Rihanna-Chris: La loro lite ora la cantano in un duetto “Under we love”

12 03 2009

Altro che separazione: la lite tra Rihanna e Chris Brown diventa un duetto musicale. A un mese dall’aggressione del rapper, che è costata a Rihanna diverse ferite e a Chris l’arresto prima di ottenere la libertà su cauzione, i due amanti hanno registrato un brano ispirato proprio allo spiacevole episodio. Il produttore Polow Da Don, secondo il sito Tmz.com, ha convinto Rihanna a utilizzare la traccia su cui stava lavorando prima dell’incidente per un duetto con il fidanzato, dopo la riconciliazione. Lei ha accettato e i due hanno registrato il pezzo in una serie di sessioni notturne in sala d’incisione.
«E’ molto emozionante. L’atmosfera che si respirava in studio era di puro amore», ha raccontato una fonte rimasta anonima. La traccia, ancora senza titolo, racconterebbe nel testo le difficoltà e le sfide di una coppia. Ma per ora la pubblicazione del brano non è in programma. Brown rischia quasi cinque anni dietro le sbarre se verrà condannato per l’aggressione di Rihanna. La decisione dei guidici è attesa per aprile.

Svelato, intanto, il nome della donna misteriosa che aveva scritto un bollente sms a Chris Brown la sera che il cantante R&B aveva aggredito la fidanzata Rihanna: è Tina Davis, 39 anni, manager del ragazzo che ha vent’anni meno di lei. E’ sempre il sito Tmz ad aver scoperto che tra i due ci sarebbe stata una relazione quando Brown aveva appena 16 anni, ma sia il cantante, oggi 19enne, sia la Davis negano che ciò sia realmente successo. Pare che sia stato questo sms ad aver scatenato la lite e l’aggressione la sera dell’8 febbraio, poco prima dell’apparizione, poi saltata, della coppia ai Grammy Awards di Los Angeles .

http://www.lastampa.it

Annunci

Azioni

Information

2 responses

13 09 2012
cost of braces

Its not my first time to pay a quick visit this web page,
i am visiting this web site dailly and take pleasant facts
from here everyday.

29 09 2012
Cartoon Songs

Hey! I realize this is somewhat off-topic but I had to ask.
Does running a well-established blog such as yours require
a massive amount work? I am brand new to writing a blog but I do write in my diary everyday.
I’d like to start a blog so I can share my personal experience and views online. Please let me know if you have any kind of ideas or tips for new aspiring bloggers. Appreciate it!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: