Incomprensioni – Fabri Fibra feat. Federico Zampaglione (Video)

12 03 2009

“Incomprensioni” è il singolo che anticipa l’uscita di “Chi Vuole Essere Fabri Fibra?” (CD+DVD), il nuovo progetto del rapper di Senigallia che arriverà nei negozi il prossimo 10 aprile targato Universal Music.

La canzone prende spunto da “Per Me E’ Importante” dei Tiromancino. Federico Zampaglione (leader della band romana) ha ricantato la sua parte vocale, rendendo così “Incomprensioni” uno dei pezzi più toccanti ed incisivi del repertorio di Fibra.

Pezzo molto bello, toccante con argomenti importanti.

Ecco il video: Incomprensioni – Fabri Fibra

Azioni

Information

6 responses

16 03 2009
Incomprensioni - Fabri Fibra feat. Federico Zampaglione (YouTube) « Progetto Hip Hop

[…] 16 03 2009 Dopo l’uscita del video “Incomprensioni” di Fibra feat Zampaglione sul sito di Mtv, eccolo anche sul canale […]

4 04 2009
IVAN81

BELLA FIBRA NEI PROSSIMI TESTI PARLA ANCHE DELLE DIVISE CHE SI CREDONO POTENTI…MI STANNO DISTRUGGENDO LA PATENTE E LA VITA è VA BENE SI CHE VAI FORTE PER STRADA MA DAI QUANDO RISPETTI TUTTI E VIENI CALPESTATO NO MI PARE IL CASO…SEI GRANDE FABRI…

15 04 2009
jury

bella fibra tvb… ti vorei vedere… se sono fan da 6 anni di te xk fai canzoni favolose… ke bella la tua nuova mi fai ricordare tanti pensieri ke bello… vedo un saco di cose su quella canzone… tvb… pure io ho una maglieta kon scrito fabri fibra lo fatta io… mi e uscita bn… ci ho fatto pure stampare la tua foto nella mia maglieta ke bello… ti vorei avere come padre…

20 04 2009
Anonimo

FIBRA 2 SEMPLICI PAROLE
CONTINUA COSì

28 04 2009
Anonimo

fabri sei un grande il tuo pezzo è molto toccante spero che continuerai cosi’,
e ti auguro un grande successo, perchè i cantanti sinceri come te si meritano questo.

3 06 2010
Notizie dai blog su “Festa Festa”: Fabri Fibra feat. Crookers & Dargen D’Amico – video

[…] Incomprensioni – Fabri Fibra feat. Federico Zampaglione (Video) “Incomprensioni” è il singolo che anticipa l’uscita di “Chi Vuole Essere Fabri Fibra?” (CD+DVD), il nuovo progetto del rapper di Senigallia che arriverà nei negozi il prossimo 10 aprile targato Universal Music. La canzone prende spunto da “Per Me E’ Importante” dei Tiromancino. blog: Progetto Hip Hop | leggi l'articolo […]

Rispondi

