Rihanna perdona Chris e ritorna da lui

1 03 2009

Lo riferisce il settimanale People. Dopo le scuse e un bracciale di diamanti, vivono di nuovo insieme a Miami
MILANO – Si sono riconciliati: la cantante Rihanna, che tanto ha fatto parlare di sé in questi giorni, ha perdonato il fidanzato-cantante Chris Brown dopo la violenta aggressione. I due stanno nuovamente «insieme», secondo quanto riferisce il settimanale Peoplee vivono già sotto lo stesso tetto in una delle residenze dell’amico in comune, il rapper Sean «Diddy» Combs, sulle spiagge di Miami.

La coppia si sarebbe insomma riunita, appena tre settimane dopo «l’incidente» avvenuto la sera della cerimonia dei Grammy. «Stanno insieme e si prendono cura l’uno dell’altra», ha detto il solito ben informato al magazine americano. Già in occasione del 21esimo compleanno della cantante di Umbrella, la settimana scorsa, Brown avrebbe inviato alla fidanzata un bracciale di diamanti accompagnato da una telefonata strappalacrime di scuse e di auguri, riferivano alcuni giornali newyorkesi.

Rihanna, in questi giorni, è stata paparazzata ai bordi di una piscina in una villa privata a Pinta Mita, in Messico. Più in forma che mai. Lontani quindi i brutti ricordi documentati in quella foto scabrosa della polizia, di Rihanna tumefatta che ha fatto il giro del web. La star dell’R&B indossava un bikini e non mostrava segni visibili delle lesioni che ha detto di aver riportato durante il furibondo litigio avvenuto nell’auto di Brown in un parcheggio di Los Angeles l’8 febbraio, e che la polizia ha descritto come «orribili». Il cantante è accusato di minacce. Si è costituito la sera del fattaccio, ma è stato rilasciato dopo aver pagato una cauzione di 50 mila dollari (39 mila euro). Per il 5 marzo il 19enne rapper è chiamato a comparire davanti a un giudice.
Elmar Burchia

Corriere.it


Azioni

Information

Una risposta

20 03 2009
carina e kimberly

rihanna senti mi dispiace pero se fosse te nn perdonerei.
rihanna se fossi in te nn lo perdonerei ti sei rimessa con lui se ti picchia ancora inpari

Lascia un commento