Massacrata perché incinta – Rhianna-Chris Brown

26 02 2009

Rivelazione choc sul caso Rihanna-Chris Brown: la lite potrebbe essere stata causata da una gravidanza indesiderata (da lui) della popstar

Una settimana fa il tabloid americani avevano titolato, sbalorditi, che lei lo amava ancora e non lo avrebbe denunciato. Nonostante le botte da orbi incassate dal fidanzato Chis Brown, la popstar Rihanna sembrava intenzionata a non procedere contro colui che l’aveva conciata per le feste, come testimonia una foto che ha fatto il giro del mondo.

Ora, però, si scopre che ci sarebbe un motivo molto semplice per il mezzo perdono della cantante, un motivo che crescerebbe nel suo grembo. Secondo i media statunitensi, che hanno sentito fonti vicine alla protagonista del fatto, all’origine dello scontro tra Rihanna e Chris non ci sarebbero state le attenzioni eccessive riservate da lui ad alcune invitate di un party per-Grammy né alcun sms ricevuto dal cantante. Il problema sarebbe stato un pargolo in arrivo, cosa che avrebbe reso tutt’altro che felice Brown.

Stando a testimoni indiretti, lei temeva una reazione negativa del fidanzato e, infatti, lui le avrebbe chiesto di “liberararsi del problema”. Al rifiuto di Rihanna sarebbe scoppiato l’inferno, che ha portato la giovane diva in ospedale e il compagno prima in cella, attualmente a un trattamento d’urto per la “gestione della rabbia” e prossimamente in tribunale per un processo, che rischia adesso di diventare per duplice tentato omicidio.

Dalla diretta interessata ancora non giungono commenti sulla vicenda. Che però potrebbe essere tragicamente superata: secondo quanto riferito al National Enquirer, “se lei fosse stata incinta, potrebbe aver perso il bambino dopo le botte ricevute”. (Libero News)


Azioni

Information

3 responses

17 07 2013
Online Hotels Booking within Canada

Way cool! Some very valid points! I appreciate you writing this
write-up and also the rest of the website is very good.

3 08 2013
Body revolution Jillian michaels dvd

I’m no longer certain the place you are getting your information, but great topic. I must spend a while finding out much more or figuring out more. Thanks for magnificent information I used to be on the lookout for this info for my mission.

5 08 2013
Tweet This!

What’s up i am kavin, its my first occasion to commenting anywhere, when i read this paragraph i thought i could also make comment due to this brilliant post.

Lascia un commento