FIVE STARS HIP HOP CARNIVAL PARTY

25 02 2009

FIVE STARS::HIP HOP CARNIVAL PARTY:

Resident djs: MAX BRIGANTE, HERCA, RIDO MC

LIVE SET: ENSI + DJ NAIS

VENERDI’ 27 FEBBRAIO @ CODICE A BARRE – MILANO

UNA LOCATION SPECIALE PER IL LIVE SET DEL “PRINCIPE” DELL’HIP HOP NOSTRANO FRA AUTO “PIMPATE” E IL CORPO DI BALLO HIP HOP PIU’ CALDO D’ITALIA

La one night hip hop più calda d’Italia per carnevale non si ferma, anzi, si trasforma. Lascia per una notte la nuova residenza del Thini Cafè e si sposta al Codice a Barre, lungo il Naviglio Grande.
Per l’occasione oltre allo straordinario live set del torinese Ensi che presenta il suo ultimo Ep “Donercore” (in consolle ci sarà Dj Nais) una particolare esposizione di auto.
Nel parcheggio del Codice a Barre, saranno esposte delle auto che sono state, come dice il gergo, “pimpate”. L’auto tuning può considerarsi un’ arte, quella “di modificare il proprio mezzo di trasporto, più o meno legalmente, con l’intento di personalizzarlo e di renderlo speciale o unico rispetto a tutti gli altri. Le modifiche possono riguardare l’estetica, la meccanica, e dove è possibile l’audio; possono dividersi in diversi livelli a seconda della profondità degli interventi” (da Wikipedia).
A rendere ancora più unico l’immaginario tipico hip hop ci penseranno le Fivestarlettes: vero e proprio corpo di ballo professionista hip hop che danzerà tutta la notte.
Insomma una festa di carnevale studiata in ogni dettaglio per farci assaporare, in un’ unica notte, lo spirito e l’immaginario delle vere jam hip hop americane.. non solo musica ma cultura urban a 360 gradi.

ENSI

Jari Vella a.k.a. ENSI a.k.a. 1/3 dei ONEMIC, uno dei gruppi rap più genuini della nuova, rigogliosa scena italiana.
Ensi è del 1985, nasce, cresce e si ispira nelle periferie della Torino della Fiat, dei cambiamenti della metropoli sempre più meticcia e lanciata verso le olimpiadi del 2006 (oramai, con la recessione, un lontano ricordo).
A 16 anni inizia con le prime rime e da subito cerca di ritagliarsi uno stile unico rispetto ad altre realtà del rap italiano. Un lavoro su se stesso che lo porta ad essere considerato il miglior mc a livello di freestyle italiano, tanto che a soli vent’anni è già campione nazionale alla finale del 2 The Beat.
Da poco tempo è disponibile il suo nuovo Ep “Donercore EP”, composto da 4 tracce prodotte da Fish e Dj Nais. Ensi come in molti sapranno fa parte del gruppo torinese One Mic, vero e proprio fiore all’occhiello per Torino sul versante della black music.
Per informazioni sull’artista: http://www.myspace.com/ensi.

Five Stars è il marchio di riferimento della scena Hip-Hop, milanese e non solo, da oltre 8 anni. Unisce esibizioni live, dj set accompagnato da Mc di comprovata fama, intrattenimento e animazione a cura del corpo di ballo FiveStarlettes, il tutto con l’Hip Hop come comun denominatore perché – come sostiene Max Brigante: “La penetrazione della cultura hip hop nella società contemporanea non ha eguali. Musica, moda, città, linguaggio, tutto sembra muoversi a ritmo di hip hop”.

Il Codice a Barre è in Alzaia Naviglio Grande 98 a Milano (zona p.ta Genova)

Inizio ore 23.00; Ingresso 18€ con consumazione (se in lista 15€)

Per accedere alla lista: +39.333.5455433. http://www.myspace.com/fivestarsweb

http://www.fivestarsweb.com

Annunci

Azioni

Information

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: