Ecco il volto di Rihanna dopo l’aggressione del fidanzato

20 02 2009

Dopo avervi aggiornato sull’aggresione subita da Rihann dal suo fidanzato ecco ora un’articolo recente in cui viene mostrato anche il volto tumefatto dopo le violenze compiute dal suo ragazzo.

LOS ANGELES – Ecco il volto di Rihanna. Tmz pubblica la foto della pop star così come è stata fotografata dalla polizia di Los Angeles dopo essere stata picchiata dal fidanzato, il cantante Chris Brown. Il volto tumefatto e sofferente della giovane donna non lascia dubbi sulla devastante aggressione. Lividi sul viso, labbro rotto e naso ammaccato: ecco chiaramente i segni sul volto di Rihanna. La cantante originaria delle Barbados, è finita così al Cedars Sinai Medical Center della città californiana mentre Brown è finito sotto inchiesta per violenza domestica, percosse ed altre accuse che potrebbero essere formalizzate in seguito.

LA DINAMICA – Secondo gli investigatori, Brown ha avuto un diverbio a mezzanotte e mezza del 7 febbraio mentre era nella sua auto con la sua fidanzata. La violenta lite è avvenuta a bordo della Lamborghini di Brown nei dintorni di Hancock Park: il motivo, secondo Tmz, sarebbe stata la gelosia di Rihanna che avrebbe accusato il fidanzato di guardare con troppa insistenza alcune ragazze durante una festa. Per questo motivo il cantante era stato arrestato. Brown si era consegnato alla polizia e dopo aver pagato una cauzione di 50.000 dollari è stato rilasciato. Dopo l’episodio sia Brown che Rihanna non hanno effettuato la loro esibizione nella serata dei premi Grammy Awards. Brown, 19 anni, avrebbe dovuto eseguire la canzone d’amore «Forever» durante la cerimonia di domenica a Los Angeles, nella quale Rihanna avrebbe dovuto cantare il suo singolo di successo «Disturbia».

20 febbraio 2009

Fonte: Corriere.it

Azioni

Information

39 responses

22 02 2009
jennifer

povera!!!!!!!!!!!!!! chris brown nn sembra il tipo di fare qst cose.. così dolce e carino…. mi ha delusa profondamente!!!! poi usare le mani contro una ragazza!!!!!! CHRIS VERGOGNATI!!!!!! rihanna nn fargliela passare liscia!!! mi disp tnt…. spero k tt si risolva x il meglio….

23 02 2009
Miriana

A me fa molto pena .Non era cosa di picchiarla per una sciocchezza,comenque è stata scema pure lei perchè non ha reagito,io se fossi al suo posto l’avrei ammazzato prima io e poi lui!
Mi dispiace moltissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

1 03 2009
Mario

Chris Brown e stato un bastardo di merda prima perke nn si picchiano le donne e poi perke secondo me e GHEY non ti permettere mai più d picchire le donne

1 03 2009
valentina

chris brown e stato un pezzo di merda voglio che tt la gente del mondo lo sappia !!!!rihanna povera …..te….cmq sn d’accordo cn mariana ankio lo avrei ammazzato di botte….gli avrei inficcato un coltello nel cuore e poi nella bocca.. ciao ciao da vale

2 03 2009
°*Francine*°

Chris Brown è un bastardo x quello ke ha fatto a Rihanna
ke pezzo di MERDA a pikkiare quella povera ragazza
lo odio x quello ke le ha fatto spero ke perda tutti i fan
ke stronzOoOoOoOo!!!!!!

3 03 2009
Anonimo

è stato proprio uno scemo a pikkiare rihanna adesso per colpa sua rihanna non potra più cantare con il naso rotto e le labbra e stata pura cattiveria questa o no

3 03 2009
Ylenia

Ma in che mondo viviamo?non ci si può nemmeno fidare del proprio ragazzo!! la violenza sulle donne no eh!!Dio santo!!sto bastardo si deve vergognare e pagare x quello ke ha fatto!VERGOGNATI BASTARDO..!!Rihanna..spero ke ti riprenderai presto…!!!!!

3 03 2009
anonimo calta...

6 un grandissimo figlio di puttana chris d’siu ke ti ammazzano di legnate stronzo basa pakkiu…

4 03 2009
Anonimo

chris ti ammazzo

4 03 2009
alfonso

chris ricorda ke con la violenza nn si ottiene mai nulla.dimmi un po ti sta bene cacciare 50 mila dollari!!!e poi massacrare di botte ad una creatura cosi bella oltretutto cantante.rihanna ascola la gente è ignorante nn ci far caso!!! tanto rimarrai sempre nei cuori dei tuoi fan compreso me follemente incntato dalle tua voce e dalla tua bellezza. un bacio!!!

7 03 2009
Giada

Cris Brown è uno stronzo di merda nn si picchiano le donne!! vai al quel paese!!!!
Rhianna mi dispiace moltisssimo x quelo che ti a fatto e uno scemo!!!!

Ciao da giada!!!!

9 03 2009
anna

andrà all’inferno quel maledetto ade lo aspetta e quello che ti ha fatto a te gli verrà rinfacciato . rimarrai sempre la mia deaDIONISIACA ti saluta alfonso

10 03 2009
david

cris sei un figli di putana come ti permetti di tocare una donna cosi bella stronzo la mia cantante preferita testa di cazzo cazzo cazzo cris di merda stronzo gay di merda

17 03 2009
Federica

dovresti essere mandato direttamente all’ergastolo figlio di puttana…punto primo le donne nn si tokkano x nessun motivo,possiamo parlarne ma nn menare ma penso ke tu la bocca nn la hai avuta…nn hai pensato a 1 kazzo di qll ke stavi facendo adesso ti meriti tt il male di qst mondo,nessuno più dovrà guardarti in faccia xk sei una persona perfida e ignobile…!!!!VERGOGNA!!

29 03 2009
Anonimo

sei un figlio di putta

3 04 2009
Anonimo

W LA PATATA

14 04 2009
Rihanna

Chris del kazzo mi fai skifo! Ti odio alla folliaaaaaaaaaaa!!!! Primo xkè le donne nn si tokkano e poi x una kazzata del genere!! VERGOGNATI 6 sl un gran figlio di p*****a!! Secondo Rihanna è la mia preferita e nn si tocca!! Terzo cm si fa a pikkiare una ragazza così bll e dolce cm lei?? Guarda ke se ti trovo davanti a me io… ti uccido, ti sfraffo di sangue BASTARDO DI MERDAAAAA!!!! Ank se nn succederà mai ma spero ke… i tuoi fan di mandano tt a fanculo ke ti daranno l’ergastolo e ke te ne andrai al diavolo!!
P.S : RIHANNA 6 FANTASTIKA UNIKA E STUPENDA NN KAMBIARE MAI!!!!!!!!!!!!!!
TADBNKMXS! °° I LOVE RIHANNA°° °° I HATE CHRIS BROWN°°

18 04 2009
veronica

ma ancora non lo lasci a questa merda di ragazzo dopo che ti ha ridotto in questo modo!!!!!!senti il mio consiglio lascialo andare alli inferno!!!!

29 04 2009
Anonimo

peccato xò……giù strunzu..

2 05 2009
Rokk@ '97

Il fidanzato era tutto pazzo!!! glielo avrei fatto io a lui!!! Altro che ubriaco…era MALATO MENTALE….ma non poco… TANTO! Comunque io non mi rimetterei mai con uno che mi ha picchiato… Spero il meglio per lei…E SPERO CHE SI RIMETTA IN SESTO COME PRIMA! By Rokk@ ’97 😀

12 05 2009
Rokk@ '97

:pSperiamo Il meglio per me!:p

22 06 2009
loretta

penso che quello che è successo sia un fatto orrendo, la violenza sulle donne dovrebbe avere come conseguenza l’ergastolo! fatti come questi non dovrebbero più accadere in quanto sono disumani ma ogni giorno abbiamo sempre di più la consapevolezza che questi casi sono sempre più frequenti…..mi sorprende molto che Crish Brown una persona che stimavo si sia abbasato a questi livelli…spero che Rihanna non lo perdoni perchè mancherebbe di dignità a se stessa…

1 10 2009
Elena

mamma mia che stronzo giuro qunado vado la in america se lo vedo giuro che li faccio col dito vaffanculo, mamma mia sto stronzoa picchiare la mia povera rihanna bastardo pezzo di merda vengo la io e rihanna e te facciamo vede le stelle stronzo de merda pezzodi merda ma come fai a fare una cosa del genere nn ho nnt altro da dire solo botte e calci in ****.
bsta

25 01 2011
anonimo

brutto coglione di merda (chris brown) so dove abiti appena esci di casa ti prendo a legnate brutto figlio di puttana sai ke mi sono fatto tua madre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sei nato grazie a me brutto coglione ke va a fare il gigolo sulla rovigo ferrara sei un coglione…. e cmq ricordati….. sei un coglione tua madre e una puttana xke me la sono fatta se le fatta il mio cane il mio gatto mio paDRE CIOE TUO NONNO er pure quella puttana di tua nonna di cui mi sono fatto anke lei……… sei un coglione e ricordati ke so dove abiti tu prova ad’uscire di casa e poi vedrai non solo le stelline ma pure i maron 5 via satellite brutta troia gay di merda…………………………………………………………….. sei un coglione p.s. i maron 5 ti disprezzano e cmq nn centrano nnt
p.p.s. sei un coglione
p.p.p.s. prova ad uscire di casa e vedrai
p.p.p.p.s. TI ODIO NON SI PICCHIANO LE DONNE SOLO IO POXO FARLO E CMQ SI POSSONO PICCHIARE SOLO LE SCIMMIE TI INDICO DOVE ABITA UNA DI QUESTE VIA ALDO MORO CALTO (ROVIGO) ITALIA N°QUELLO KE TI PARE

25 01 2011
anonimo

brutto coglione di merda (chris brown) so dove abiti appena esci di casa ti prendo a legnate brutto figlio di puttana sai ke mi sono fatto tua madre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sei nato grazie a me brutto coglione ke va a fare il gigolo sulla rovigo ferrara sei un coglione…. e cmq ricordati….. sei un coglione tua madre e una puttana xke me la sono fatta se le fatta il mio cane il mio gatto mio paDRE CIOE TUO NONNO er pure quella puttana di tua nonna di cui mi sono fatto anke lei……… sei un coglione e ricordati ke so dove abiti tu prova ad’uscire di casa e poi vedrai non solo le stelline ma pure i maron 5 via satellite brutta troia gay di merda…………………………………………………………….. sei un coglione p.s. i maron 5 ti disprezzano e cmq nn centrano nnt
p.p.s. sei un coglione
p.p.p.s. prova ad uscire di casa e vedrai
p.p.p.p.s. TI ODIO NON SI PICCHIANO LE DONNE SOLO IO POXO FARLO

25 01 2011
SIMONE L'INTELIGENTONE

brutto coglione di merda (chris brown) so dove abiti appena esci di casa ti prendo a legnate brutto figlio di puttana sai ke mi sono fatto tua madre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sei nato grazie a me brutto coglione ke va a fare il gigolo sulla rovigo ferrara sei un coglione…. e cmq ricordati….. sei un coglione tua madre e una puttana xke me la sono fatta se le fatta il mio cane il mio gatto mio paDRE CIOE TUO NONNO er pure quella puttana di tua nonna di cui mi sono fatto anke lei……… sei un coglione e ricordati ke so dove abiti tu prova ad’uscire di casa e poi vedrai non solo le stelline ma pure i maron 5 via satellite brutta troia gay di merda…………………………………………………………….. sei un coglione p.s. i maron 5 ti disprezzano e cmq nn centrano nnt
p.p.s. sei un coglione
p.p.p.s. prova ad uscire di casa e vedrai
p.p.p.p.s. TI ODIO NON SI PICCHIANO LE DONNE SOLO IO POXO FARLO

15 03 2011
Anonimo

chris ha fatto bn a pikkiarlo.tiamo

22 08 2011
Anonimo

ma xkè è stata pikkiata?

27 12 2011
Anonimo

chris negro di merda…spero k ti mangino i demoni durante i lsonno!!!

6 01 2012
LucianaAle11

Sembrate bambocci di 5 anni……!!!!!!
E FINITELA DI kIAMARE QUEL FPOVERO RAGAZZO “NEGRO”!!!!!!
SIETE SOLAMENTE SPORKI RAZZISTI………
GAY…..CI SIETE VOI!!!!
P.S.chris 6 il mgliore,e i fan ke ti hanfno abbandonato sn dei tradfitori…….Ma qua dv vivo io ti giuro ke sn davvero TANTI!!!!!!!!!!

9 04 2012
fracy

chris figlio di puttana ti odio ma gurda come hai ridotto rihanna coglione COGLIONE STONZO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TI ODIO NEL PROFONDO DEL MIO CUORE

19 05 2012
Anonimo

Mi dispiace per Rhianna, ma certi commenti, a mio parere, mi sembrano troppo pesanti e insensati. Io adoro Rhianna e sono d’accordo con voi sul fatto che non si picchiano le donne, e non si picchia la gente (uomo o donna) in generale. Però non siate razzisti di merda…
PS: spero che tu guarisca presto e che tu ritorni la nostra splendida rhianna di sempre.

19 05 2012
Luciana

Concordo,e poi credo ke lui sia il migliore…..
Voi dite:Come si puo picchiare una creatura cosi dolce…….Ma se nn la conoscete neanke!!!!!!!!!!!!!Vabbe si,mi dispiace x lei,chris avra sbagliato,ma essere razzisti e kiamarlo gay è troppo,dopotutto mica la ha uccisa!!!
Non dite “nn si pikkiano le donne”,xke nn si pikkiano le persone in generale!
E dopo aver scritto quelle cose,prendo il lettore mp3 e mi acolto musica di Chris Brown…………
bye bye!!!!!!!!

19 05 2012
Layla

Quelli ke stanno dalla parte di cris sono sicuramente assassini e porci……
ahahahaha

19 05 2012
Luciana

Ti piace insultare?Vergognati!

19 05 2012
Layla

Vergognati tu……….Ma chi ti credi di essere????Quella ha riskiato di morire…..E tu perdoni quel negro skiavo,gay,cagato e criminale,senza talento e senza cervello ne palle……….Non lo perdonero mai x questo………..
bleah

19 05 2012
Luciana

1 Secondo me tu nn hai mai ascoltato un suo CD
2 Per un labbro e in naso rotto nn si muore….
3 Se lui è gay tu 6 lesbica,
4 Le palle mancano a tuo padre nn di certo a lui
5 KIAMALO NEGRO UN ALTRA VOLTA E TI UCCIDO

19 05 2012
Layla

Hai ragione nn ho mai ascoltato e nn ascoltero mai un suo CD.
Sei una puttanella sputtanata,se ti piace tanto vacci a Fare un po si sesso anale,ti dico solo ke nel suo culo ci Ficcherei sl dei proiettili!!!!!!

15 03 2013
Public Relation

Good blog post. I absolutely love this site. Stick
with it!

Rispondi

