Black Eyed Peas – The End (Nuovo Album)

19 02 2009

I Black Eyed Peas si preparano a fare uscire il loro ultimo album dal titolo “The End”. Dopo un lungo periodo di silenzio quindi tornano a far parlare di sè. L’uscita è stata rimandata già due volte, infatti la prima uscita era prevista per Dicembre 2008 poi posticipata a Marzo, ora si apprende che l’album vedrà finalmente luce solo a Giugno di quest’anno.

Diversamente da quanto potrebbe sembrare il titolo non fa riferimento ad una loro scomparsa dalla scena dopo la pubblicazione, ma il titolo non è altro che l’acronimo di “The energy never dies”.

Will.I.Am ha descritto con queste parole la nuova creatura del quartetto: “C’è molta dance, melodia elettronica, emozione. Lo definirei electric static funk, una cosa così” inoltre ha aggiunto “Questo lavoro sancirà il definitivo superamento del concetto di album: potranno essere 12 canzoni, o 50, o mille appunti che associno i brani a post messi su un blog. La gente crede che mettere 12 canzoni su iTunes significhi pubblicare un album: ma secondo voi una raccolta di canzone alla quale si può attingere a piacimento come fossero caramelle in una scodella è un album? Gli album non esistono più”.

A supportare l’uscita del lavoro ci sarà un tour mondiale le cui tappe verrano rese note a breve, sperando quindi che tra queste ci sarà anche il nostro paese.

L’ultimo lavoro risalente al 2005 “Monkey Business” ha venduto 4 milioni di copie solo negli Stati uniti, dite che questo periodo di astensione sia servito per fare un boom ancora maggiore?

Annunci

Azioni

Information

One response

14 05 2009
claudia

grandiiii black eyed peas….continuate kosiiii…..siete miticiiiii…..aspettavo il vostro ritorno…:)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: