Scusa se ti ho sfasciata

17 02 2009

È dispiaciuto, dispiaciutissimo e avvilito Chris Brown, il fidanzato di Rihanna che alla vigilia dei Grammyha aggredito lacantante a bordo della sua Lamborghini con tanta e taleviolenza da impedirle di salire sul palco. Un’aggressione scatenata, pare, dalla gelosia di lei, che aveva rimproverato Brown di aver fatto troppo il cascamorto al party pre-Grammy al quale la coppia aveva appena presenziato.

«Le mie parole non possono riuscire a esprimere quanto io siadispiaciuto e triste per quel che ho fatto – ha dichiarato Chris Brown, in libertà dopo aver versato una cauzione di 50mila dollari -. Mi sto facendo aiutare dal mio pastore, da mia madre e da altri che amo e a cui sono legato. Con l’aiuto di Dio uscirò da questa storia come una persona migliore».

«Molto di quel che è stato scritto non è corretto – ha continuato Brown, passato immediatamente dalle scuse all’autodifesa -. Vorrei dire di più su questa vicenda, ma prima che la questione legale sia risolta, tutto quel che posso dire è che non ho mai scritto messaggi o post su Facebook, né su blog o altri siti. Qualsiasi post o scritto sulla questione firmato da me è opera di millantatori».

Rihanna, ritrovatasi con morsi, lividi e un labbro rotto dopo la lite e medicata al al Cedars Sinai Medical Center di Los Angeles, ha finalmente deciso di lasciare il diciannovenne Brown. Clinton, 44 anni, il padre di Chris, ha commentato «bisognerebbe sentire entrambe le campane e comunque mio figlio è pentito». (Libero News)

Annunci

Azioni

Information

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: