Rihanna, lesioni serie dopo lite con il fidanzato Chris Brown

11 02 2009

LOS ANGELES – Sarebbero serie le lesioni da Rihanna, picchiata dopo una lite domenica notte con il fidanzato Chris Brown. La cantante ha riportato lividi su entrambi i lati del viso, morsi su un braccio e sulle dita, un labbro rotto e il naso sanguinante, come ha potuto riscontrare il Cedars Sinai Medical Center di Los Angeles. È quanto rifersce il sito online di pettegolezzi Tmz che cita fonti della polizia di Los Angeles, che avrebbe anche scattato alcune foto alla vittima.

GELOSIA – La lite è avvenuta a bordo della della Lamborghini di Brown, dopo che la coppia aveva partecipato a un festa prima della consegna dei premi Grammy organizzato dal produttore Clive Davis. Secondo un informatore di Tmz, Rihanna avrebbe accusato Brown di aver guardato con troppo interesse le ragazze presenti alla festa: la lite sarebbe dunque degenerata nei dintorni di Hancock Park. Giunti sul posto dopo una chiamata anonima, i poliziotti hanno trovato Rihanna con evidenti segni di percosse, mentre Brown era già andato via. Ricercato per tutto il pomeriggio, il cantante si è consegnato alla polizia di Los Angeles in serata, mentre la serata dei Grammy era in pieno svolgimento. Arrestato e accusato formalmente, il cantante ha pagato 50 mila dollari di cauzione ed è tornato in libertà. Brown, 19 anni, per questo scatto d’ira ha perso molti dei suoi contratti commerciali e rischia fino a tre anni di carcere. Brown avrebbe dovuto esibirsi ai Grammy con la canzone Forever, mentre Rihanna con il suo singolo Disturbia

.

Annunci

Azioni

Information

7 responses

23 02 2009
angela

quello che ha fatto chris brown é una cosa schifossisima ah se lo avessi fra le mani gli farei di peggio questi ragazzi nn ci meritano purtroppo parla una raga che……….. nn è buona rihanna farti forza sei bellissima ti adoro sei un mito e meriti di meglio chris nn hai capito che cosa hai perso questi gesti nn devono avvenire mai per qualsiasi motivo no a questi animali. rihanna fatti forza sei unica siete daccordo?

26 02 2009
serena

chris nn doveva comportarsi cosi’…..mi ha veramente deluso!!!!!!!!!!RIHANNA è una donna molto affascinante e se prova sl gelosia dimostra a chris ke ci tiene a lui ma nn merita di soffrire. infatti ora la povera cantante è in pessime condizioni dopo essere stata pikkiata dalla persona di cui + si fidava. Ed ora RIHANNA è costretta ad andare in giro coperta x nn mostrare i lividi e i morsi sulle braccia.

10 03 2009
Anonimo

stronzo merdoso del tipo di rihanna ma muori ammazzato

17 03 2009
Anonimo

chris sei un gran pezzo di merda! nn dovevi permetterti di pestare rihanna in quel modo! ma muori trucidato!

9 05 2009
sharon

brava angela hai ragione chris nn doveva assolutamente comportarsi cosi perchè ha fatto una cosa bruttissima che nn dovrà mai più ripetere la violenza nn e una cs bella anzi e brutttttttttttttttttttttiiiiiiiiissima !!!!!!!

9 05 2009
sharon

io nn so perchè per gelosia la doveva ridurre cosi almeno potevano litigare ma nn fare una cs così brutta!!!

8 08 2013
coach personnel tarif

“Pain is temporary, pride is forever”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: